top of page

L'arcobaleno nel piatto

  • Immagine del redattore: Paola Crusiz
    Paola Crusiz
  • 15 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

La natura con i suoi colori è un ottimo alleato nella prevenzione di molte patologie. Agisce come uno spazzino proteggendo il nostro organismo dal danno ossidativo.

Molti biocomponenti sono caratteristici del colore che la natura propone e questo messaggio visivo può essere utilizzato per migliorare la nostra salute.

E' semplice prevenire basta mettere nel piatto ogni giorno un 1 alimento per ogni colore donatoci!

un esempio?

crescione (verde), mais rosso o giallo (giallo-arancione), fagioli rossi o lenticchie rosse (rosso), cetrioli (bianco), cavolo cappuccio viola (viola-blu) tutto condito con buon Olio extravergine d'oliva e/o di semi di mais (di ottima qualità e biologico mi raccomando), aceto di mele o limone e, se piace, un pochino di gomasio. La perfezione!














 
 
 

Commenti


Dott.ssa Paola Crusiz Bioliga nutrizionista Udine Trieste Martignacco Dieta Nutrizione

PRENDI CONTATTO

Consulenza Personalizzata

Prendi contatto tramite email, telefono o compilando questo modulo per fissare un appuntamento per la tua visita nutrizionale. Saremo lieti di accoglierti e assisterti nel tuo percorso.

Il modulo è stato inviato.

Verrà contattato a breve grazie.

Dr.Paola Crusiz Copyright 2025

Dr.Paola Crusiz Copyright 2025

Orari

Dal lunedi al venerdì dalle 09:00 alle 19:00

Contatti e indirizzi

Tel. +39 3701381079
Email dott.paolacrusiz@gmail.com
Via Mazzucato 5 Udine
Piazzale MonteRe Opicina Trieste

bottom of page